Indietro

Bonsignore: “Noi di NCD facciamo una cosa diversa: discutiamo e decidiamo insieme”.

22/03/2014

Programma, alleanze, candidati. Giornata di incontro domani all’hotel Fortino

I presidenti dei circoli del Nuovo Centrodestra si sono dati appuntamento domani, domenica 23 marzo 2014 dalle h 10 all’Hotel Fortino, strada del Fortino 36 a Torino, per fare il punto sui prossimi appuntamenti elettorali.

All’incontro partecipano l’On. Vito Bonsignore, vice presidente del Gruppo PPE, l’On. Enrico Costa, vice ministro Giustizia, i consiglieri regionali e gli amministratori locali.

“Abbiamo davanti scelte impegnative: domani – anticipa l’On. Bonsignore - metteremo nero su bianco il nostro programma, in base al quale si capirà quali sono le possibili opzioni credibili in fatto di programmi, alleanze  e candidature”.

“Partendo dai valori e degli obiettivi della grande famiglia dei Popolari Europei, dove è stato recentemente accolto il partito di Alfano, delineeremo e preciseremo le nostre posizioni politiche in merito alle sfide che ci attendono”.

L’appuntamento, cui parteciperanno amministratori locali e presidenti dei Circoli NCD di tutto il Piemonte, è stabilito per domani, all’hotel Fortino, con la presenza di Enrico Costa, coordinatore regionale.